SPLIT…da Israele all’Italia

I vampiri vanno di moda anche in Israele. Chi lo dice? Split, ovviamente, la nuova serie teen a sfondo decisamente dark appena prodotta, sulla scia del fenomeno mondiale dei canini affilati che non ha risparmiato alcun paese. Leo(Yon Tomarkin),è un succhiasangue di 600 anni ma sembra un liceale piuttosto refrattario ai rapporti con gli umani. La sua missione è quella di dire alla giovane Ella (Amit Farkash),di essere uno “split”, un incrocio tra umani e vampiri. La ragazza ovviamente è confusa e disorientata dalla propria natura mista, per questo ha bisogno di lui. il nuovo universo che le si dischiude davanti appare ricco di insidie ma fantastico.
A complicare la situazione ci si mette anche Omer (Yedidya Vital), il migliore amico della ragazza, geloso della costante presenza di leo perchè segretamente innamorato di lei.

Annunci

~ di giulialuzifedeli su 3 febbraio 2010.

2 Risposte to “SPLIT…da Israele all’Italia”

  1. sono curiosa di vedere questa nuova serie….anche se già dal nome, Ella, mi ricorda molto quello di Bella, l’eroina di Twilight!!!!!!!!!

  2. Ma Yon e Amit stanno realmente insieme come coppia? Ho sentito voci a riguardo ma non ho ancora capito… Grazie per chi mi risponderà schiaredomi finalmente le idee 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: