LOST…the final season

Avevamo pensato di tutto: di trovarci in una realtà parallela, di avere a che fare con un grande esperimento scientifico o ancora di essere in presenza di una specie di purgatorio. Eppure in queste cinque stagioni di Lost J.J. Abrams ha saputo sempre spiazzarci e regalarci nuovi elementi per tenere l’attenzione sempre viva sul suo indiscusso capolavoro, vuoi con l’introduzione dei flash forward, vuoi con piccoli grandi colpi di scena che hanno aperto nuovi affascinanti scenari…

Le aspettative per la serie finale, sono altissime ma come al solito le indiscrezioni finora trapelate su quello che aspetta i nostri naufraghi sono davvero poche. sappiamo che entrerà a far parte del cast un’affascinante new entry. Sheila Kelley (LA Law -Avvocati a New York), che vestirà i panni di Kendal, intrigante quanto scaltra donna legata allo spionaggio ma, soprattutto, ritorneranno tante nostre vecchie conoscenze, gente che credevamo morta e sepolta da tanto tempo…

Ana Lucia, Boone, Shannon, Mr. Eko e ancora Michael, Charlotte, Libby ma soprattutto Charlie: tutti sembrano “ricomparire”per dare il loro saluto alla serie che ce li ha fatti conoscere e amare, anche se non è ancora molto chiara la dinamica del loro ritorno. sappiamo dell’adrenalinica season finale della stagione 5, che Juliet è riuscita a far esplodere la bomba e se è corretta la teoria di Jack avremo una sorta di “reset” e dovremmo ritrovare tutti i nostri losties in procinto di prendere il famigerato volo 815 della Oceanic

Ma sarà davvero così? Non ci è dato saperlo, ma dalle criptiche dichiarazioni che i creatori Carlton Cuse, e Damon Lindelof hanno rilasciato al Comic-Con di San Diego sembra che l’ultima stagione di Lost non mancherà di riservarci sorprese: “La stagione dei viaggi nel tempo è finita, così come quella dei flash forward. Nella sesta stagione faremo qualcosa di diverso…fidatevi di noi!”.

Annunci

~ di giulialuzifedeli su 11 febbraio 2010.

Una Risposta to “LOST…the final season”

  1. Non vedo l’ora!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: