THE EX LIST… riuscirà Bella a trovare il suo sposo?

Durante l’addio al nubilato della sorella, Bella Bloom (Elisabeth Reaser),si fa predire la sorte da una sensitiva. La donna scopre che ha già conosciuto il suo futuro marito, l’uomo con cui (come nelle favole), è destinata a vivere per sempre felice.
Una buona notizia? Niente affatto, perchè l’uomo di cui la ha parlati la medium è un suo ex e se non riesce a scoprire di chi si tratta (e a sposarlo entro l’anno), rimarrà single per tutta la vita! Bella è scettica, ma quando le predizioni della sensitiva si incominciano a rilevare veritiere, si mette alla ricerca spasmodica di tutti i suoi ex, per trovare l’uomo della sua vita, con l’aiuto dei suoi amici Augie (Adam Rothenberg), suo confidente dai tempi del college, Vivian (Alexandra Breckenridge), fidanzata di Augie, e Cyrus (Amir Talai), perennemente disoccupato.
Piccola curiosità: CBS, la rete che ha trasmesso la prma (ed unica) stagione, per pubblicizzare la serie (che tra l’altro è la versione americana della serie israeliana Mythological X) si è unita al sito 1-800-Flowers.com ed ha istituito il primo “Ex Day“, una giornata nella quale le persone hanno potuto rimettersi in contatto con i loro ex, spendendo, tramite la compagnia online, lo speciale “Ex Bouquet“.

~ di giulialuzifedeli su 5 febbraio 2010.

Una Risposta to “THE EX LIST… riuscirà Bella a trovare il suo sposo?”

  1. Interessante l’ex day! 😉

Lascia un commento